pergamena con la scritta "saluti del dirigente"

Saluti della Dirigente

Buon anno scolastico 2024/25

In occasione dell’inizio delle lezioni di questo anno scolastico 2024/2025, sono contenta di augurare un buon anno ai nuovi iscritti delle classi prime, che oggi saluteremo nella nostra rinnovata Aula Magna: ben arrivati! Buon anno agli studenti che continuano il loro percorso da noi nelle classi successive, e a tutti quelli che si sono aggiunti alla nostra comunità provenendo da altre realtà scolastiche. Il saluto è esteso alle loro famiglie. Un augurio particolare va ai lavoratori della scuola, DSGA, personale ATA e docenti, che grazie al loro prezioso impegno rendono possibili tutte le molteplici attività ordinarie e straordinarie che la nostra scuola offre. E allo staff di vicepresidenza: grazie.

Pubblicato: 11 Settembre 2024 - Revisione: 14 Settembre 2024