banca italia

Pcto Banca d'Italia - Analisi SREP

Incontro conclusivo

In data 1 marzo 2024, nell'ambito delle attività di PCTO organizzate da Banca d'Italia in collaborazione col nostro Liceo, si è tenuto l'incontro conclusivo presso la sede di Via delle Quattro Fontane, 121. Gli studenti impegnati nel percorso hanno elaborato un prodotto finale relativo alla "Supervisory Review and Evaluation Process, SREP" e si sono distinti per la competenza e l'accuratezza con le quali hanno delineato le strategie di vigilanza e di contenimento dei rischi in capo alle banche. Gli studenti hanno ricevuto l'attestato finale con il numero di ore svolte, accompagnato dai complimenti del tutor responsabili del percorso presso l'Istituto di credito.

Pubblicato: 1 Marzo 2024 - Revisione: 21 Aprile 2024