comunicato

5 dicembre 2023

Chiara Chinello
ChiaraChinello

Si comunica che questa notte il nostro Liceo è stato occupato da un gruppo di studenti e di studentesse, che hanno consegnato un comunicato in cui specificano che quest'atto è da intendersi come un'azione di contestazione politica e non come una forma di protesta contro il Corpo dei Docenti, gli ATA e la Dirigente Scolastica. Del fatto sono state informate le autorità competenti. Le attività didattiche e amministrative sono, pertanto, sospese. Si svolgeranno lo stesso, invece, le uscite didattiche già calendarizzate e le attività di PCTO previste all'esterno dell'Istituto, per quanto possibile. Gli occupanti saranno ritenuti responsabili di eventuali danni a persone e/o cose.

Pubblicato: 5 Dicembre 2023 - Revisione: 1 Maggio 2024