Descrizione immagine non disponibile

Studenti e insegnanti dalla Sassonia

La delegazione sassone ha partecipato ad un progetto di scambio internazionale con il nostro Liceo

Un affettuoso ringraziamento ci è arrivato dalle insegnanti Carola e Heidi e dagli studenti Vivien e Joona della Geschwister-Scholl-Gymnasium Taucha. La delegazione sassone ha infatti partecipato ad un progetto di scambio internazionale con il nostro Liceo: sono state seguite alcune lezioni in classe condotte da colleghi e organizzate iniziative dagli stessi studenti delle classi 3G e 4C. Un particolare ringraziamento va alle famiglie ospitanti e alle docenti Alessandra V., Assunta S. Elisabetta R. che ne hanno permesso la realizzazione.

Pubblicato: 2 Ottobre 2023 - Revisione: 8 Aprile 2024