Descrizione immagine non disponibile

Semo ragazzi de sta Roma bella: cittadini e partecipazione

05 febbraio 2024

Ieri 05 febbraio in Biblioteca si è svolto un utile incontro di presentazione del Servizio Civile promosso dal Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con il CSV Lazio nell'ambito del progetto: “Semo ragazzi de sta Roma bella: cittadini e partecipazione”. L'evento, introdotto dall'Assessore alle Politiche Scolastiche Maria Stella Squillace, ha visto la partecipazione delle Associazioni di Volontariato del territorio. Erano presenti gli alunni delle classi 5A, 5G e 5H. Ricordiamo a tutti gli studenti maggiorenni che fossero interessati a fare quest'esperienza, che il bando è disponibile al seguente link.

Pubblicato: 7 Febbraio 2024 - Revisione: 7 Aprile 2024