disegno campanella

Inizio delle lezioni anno scolastico 2023/2024

Alessia Di Curzio
AlessiaDi Curzio

In occasione dell’inizio delle lezioni di questo anno scolastico 2023/2024, sono contenta di augurare un buon anno ai nuovi iscritti delle classi prime, che domani saluterò in Sala Conferenze, agli studenti che continuano il loro percorso da noi nelle classi successive e a tutti quelli che si sono aggiunti alla nostra comunità provenendo da altre realtà scolastiche. Il saluto è esteso alle loro famiglie. Un augurio particolare va ai lavoratori della scuola, DSGA, personale ATA e docenti, che grazie al loro prezioso impegno rendono possibili tutte le molteplici attività ordinarie e straordinarie che la nostra scuola offre.

Pubblicato: 11 Settembre 2023 - Revisione: 1 Maggio 2024