matematica

International Online Physics Competition

Il 22 novembre 2023 dalle ore 15:00 alle 18:00

Il 22 novembre prossimo dalle ore 15:00 alle 18:00 si svolgerà una divertente gara di fisica online in inglese, denominata "International Online Physics Competition", indirizzata principalmente agli studenti delle superiori, ma aperta anche agli adulti. Per partecipare basta creare una squadra di 3-5 studenti ed iscriversi sul sito specificando che si fa parte del Liceo Morgagni (incluso nel database delle scuole del sito). Vengono accettate anche squadre composte da solo uno o due studenti, ma si consiglia vivamente di essere almeno in tre. Le regole della gara sono descritte al seguente link o, più dettagliatamente qui. Gli studenti possono organizzarsi ed iscriversi autonomamente; si prega unicamente di notificare l'iscrizione di una squadra, indicando nomi dei partecipanti e nome della squadra, a enrico.campagna@liceomorgagni.it.

Pubblicato: 26 Ottobre 2023 - Revisione: 1 Maggio 2024