Img documento

7 Dicembre 2023

Alessia Di Curzio
AlessiaDi Curzio

Oggi il Consiglio d'Istituto si è riunito come organo politico della scuola. Tutte le componenti erano pienamente rappresentate. I Consiglieri si sono confrontati esprimendo posizioni e punti di vista differenti. Le motivazioni degli studenti non sono direttamente riferite al nostro Istituto, ma sono principalmente politiche e dirette alle Istituzioni. Docenti, Genitori, Ata e la Dirigente hanno chiesto ai rappresentanti degli studenti di consentire quanto prima la ripresa delle attività didattiche e amministrative e di lasciare la scuola nelle migliori condizioni, impegno che gli studenti hanno recepito.

Pubblicato: 7 Dicembre 2023 - Revisione: 1 Maggio 2024