Viaggi d’Istruzione classi terze

Modalità organizzative

Si comunica che, come da criteri stabiliti dal Consiglio d’Istituto per i viaggi di quest’anno (priorità alle classi quinte, poi alle quarte e infine alle terze) si è aperta la possibilità alle terze di partecipare ai viaggi d’istruzione.  I docenti accompagnatori dovranno informare i rappresentanti (genitori e studenti) della eventuale proposta di viaggio. I rappresentanti dovranno portare ai Consigli di classe della prossima settimana l’elenco delle adesioni. Si ricorda che occorre un numero minimo di adesioni del 75% degli studenti. I docenti accompagnatori dovranno far pervenire entro venerdì 15 marzo la proposta con i dettagli del viaggio in vicepresidenza. Si procederà all’organizzazione in base all’ordine di arrivo delle richieste.  Quest’anno circostanze esterne hanno reso più difficile l’organizzazione dei viaggi. Di queste circostanze si parla nei seguenti articoli:

Si consiglia di tener conto del consistente aumento dei prezzi nella scelta delle mete.

Roma, 5 marzo 2024           La Dirigente Scolastica

Pubblicato: 5 Marzo 2024 - Revisione: 27 Marzo 2024