Si comunica che, dopo aver dato la priorità alle classi del triennio, come da delibera del Consiglio d’Istituto, c’è ora la possibilità per qualche classe seconda di partecipare ai viaggi d’istruzione. I docenti accompagnatori dovranno informare i rappresentanti (genitori e studenti) della eventuale proposta (si ricorda che occorre un numero minimo di adesioni del 75% degli studenti). I docenti accompagnatori dovranno poi far pervenire entro venerdì 22 marzo la proposta con i dettagli del viaggio e il numero di partecipanti in vicepresidenza. Si procederà all’organizzazione in base all’ordine di arrivo delle richieste. Quest’anno circostanze esterne hanno reso più difficile l’organizzazione, di queste difficoltà si parla tra l’altro nella circolare n. 324.
Si consiglia pertanto di tener conto del consistente aumento dei prezzi nella scelta delle mete e della durata dei viaggi.
Roma, 15 marzo 2024 La Dirigente Scolastica
Patrizia Chelini
Allegati
Metadata
Pubblicato: 15 Marzo 2024 - Revisione: 23 Marzo 2024
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.