Si comunica agli studenti interessati all’utilizzo dell’Aula Musica che anche quest’anno sarà possibile usufruire di questo spazio a partire da lunedì 23 ottobre. L’ingresso è consentito soltanto a cinque o sei studenti contemporaneamente, effettivamente impegnati nella pratica dello strumento musicale.
Nell’Aula Musica, pertanto, non sono ammessi né spettatori, né visitatori, al fine di garantirne al meglio l’utilizzo. Gli studenti possono essere accompagnati nell’Aula da un insegnante, oppure utilizzare l’Aula autonomamente, se autorizzati in forma scritta dal docente dell’ora.
Prima di accedere all’Aula, occorre fornire il proprio nome al personale in servizio in portineria, il quale provvederà a registrare ciascuno studente nell’apposito registro e ad aprire l’Aula, oppure a fornire la chiave della stessa, che dovrà essere riconsegnata in portineria al termine delle attività.
La prof.ssa Emilia Caiazza, responsabile dell’Aula Musica, si occuperà della registrazione degli studenti e assisterà alle attività il giovedì, dalle ore 10:00 alle ore 11:00 e il mercoledì dalle ore 14:00 alle ore 15:00. Gli studenti interessati ad esercitarsi in Aula Musica sono invitati a osservare e a fare osservare il regolamento allegato alla presente circolare e a segnalare alla Prof.ssa Caiazza eventuali comportamenti non conformi ai criteri stabiliti.
Roma, 19 ottobre 2023 La Dirigente Scolastica
Patrizia Chelini
Allegati
Metadata
Pubblicato: 19 Ottobre 2023 - Revisione: 28 Marzo 2024
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.