2024/2025

Squadra di Debate del liceo Morgagni

Audizioni squadra Debate

Gli studenti e le studentesse che desiderano fare parte della squadra di Debate in lingua italiana del Morgagni potranno presentarsi giovedì 3 ottobre alle ore 14:45 in Sala Conferenze per l’audizione con i coach della squadra. Gli interessati dovranno tenere un discorso della durata di 5 minuti sul seguente argomento: “L’educazione sessuo-affettiva dovrebbe/non dovrebbe essere materia obbligatoria nella scuola secondaria di II grado”.
Si ricorda che la partecipazione alle attività di Debate può valere come PCTO.
Per informazioni: barbara.pozzi@liceomorgagni.it; giuliano.leoni@liceomorgagni.it; raffaella.lion@liceomorgagni.it; cinzia.suriani@liceomorgagni.it.

Roma, 27 settembre 2024           La Dirigente Scolastica

Pubblicato: 27 Settembre 2024 - Revisione: 29 Settembre 2024