Risultati Giochi Matematici

Semifinali

Sabato 16 marzo si sono svolte, presso il liceo Virgilio, le Semifinali dei Giochi Matematici. Trentasei studenti del nostro liceo si sono cimentati in questa divertente competizione e sei di loro si sono guadagnati l'accesso alla finale nazionale, che si svolgerà presso l'Università Bocconi di Milano. Complimenti a tutti i partecipanti! Bravissimi i sei finalisti,

Axelle June (1E),

Nicolò (1E),

Giacomo (2C),

Michele (2E),

Annalena Jolanda (3B),

Caterina (5E)

che affronteranno la finale a Milano sabato 25 maggio. Axelle e Giacomo si meritano un encomio dedicato, poiché sono arrivati rispettivamente seconda della categoria C2 (su 82 semifinalisti) e primo della categoria L1 (su 72 semifinalisti)! Le classifiche complete possono essere consultate al link.

Roma, 2 aprile 2024              La Dirigente Scolastica

Pubblicato: 2 Aprile 2024 - Revisione: 29 Aprile 2024