Progetto Coro Associazione Decanto

Informativa relativa al progetto Coro

Si comunica che anche quest’anno si attiverà il progetto relativo al Coro del Morgagni, che l’anno scorso ha avuto un grande successo. Il 23 ottobre in orario scolastico il Maestro Ludovico Versino dell’Associazione culturale “Decanto” passerà nelle classi per informare gli studenti sulle attività relative al progetto. In tale occasione, per testare gli interessi musicali degli studenti delle classi prime, sarà somministrato loro il questionario disponibile al seguente link. Gli studenti interessati saranno poi convocati a partecipare a una lezione di prova che si terrà il 27 ottobre. Per gli studenti iscritti al Coro nel 2022/2023 è previsto un incontro per martedì 24 ottobre 2023 alle ore 14:30.

Roma, 20 ottobre 2023          La Dirigente Scolastica

Pubblicato: 20 Ottobre 2023 - Revisione: 28 Marzo 2024