Logo circolare

Alunni
ATA
Genitori

Si comunica che i Progetti didattici relativi all’a.s. 2024/25 devono essere inviati in formato pdf entro e non oltre mercoledì 9 ottobre 2024 al Liceo Morgagni, all'indirizzo rmps24000n@istruzione.it, indicando in oggetto la dicitura "NomeDocente - Progetto PTOF 2024/25" specificando se il progetto si attuerà in orario antimeridiano o pomeridiano.
In particolare i docenti che hanno ore a disposizione (organico dell’autonomia scolastica) sono invitati a proporre progetti e attività entro la data suddetta.
Anche gli studenti potranno proporre un progetto individuando un docente referente che lo presenterà nei tempi indicati. Il nuovo modello di scheda per la presentazione è disponibile in allegato alla presente.

Roma, 2 ottobre 2024           La Dirigente Scolastica
                                                     Patrizia Chelini