Giochi matematici – Università Bocconi

Alunni impegnati nei giochi matematici e regolamento

Gli studenti coinvolti nelle competizioni svoltesi quest’anno indicati nell’elenco in allegato e i docenti di Matematica e Fisica sono invitati a partecipare a una gara nazionale di Giochi Matematici, organizzata dall’Università Bocconi, in cui l'Istituto parteciperà come un'unica squadra. La competizione si terrà nel nostro Istituto, presso il laboratorio di informatica al primo piano, martedì 09 aprile 2024. L’appuntamento è alle ore 08:45 e la gara si svolgerà dalle 9:00 alle 11:00. Le modalità della competizione sono descritte nel secondo file in allegato. Per ulteriori informazioni riferirsi al prof. Campagna.

Roma, 08 aprile 2024        La Dirigente Scolastica

Patrizia Chelini