Esami IGCSE – Cambridge

Maggio 2024 – PHYSICS (0625/11 core - 21 extended - multiple choice, 31 core/41 extended theory, 61 alternative to practical ) (IT 119)

Si comunica agli studenti delle classi 2C e 2E convocati per svolgere gli esami in oggetto nelle giornate del 10 e 16 maggio e del 5 giugno 2024, dalle ore 14:15, secondo il calendario allegato, che gli esami si terranno nella palestra del Liceo. Si prega di favorire il regolare svolgimento degli esami. Nelle giornate di esami le lezioni termineranno alle ore 13:00; gli studenti sono tenuti a presentarsi all’entrata delle palestre alle ore 13:45 per l’appello e, al contempo, depositare ogni apparecchio digitale (cellulari o smart watch) in un apposito contenitore insieme agli zaini, essendo concesso di portare in sede di esami solo ed esclusivamente il materiale permesso per lo svolgimento delle prove, pena l’allontanamento dalla sede di esame. A tal fine sono invitati ad effettuare il versamento della quota relativa alla tassa di esami Cambridge pari ad euro 105, comprensiva delle spese di spedizione, da versare dopo aver ricevuto la notifica dell’evento creato dalla segreteria amministrativa del Liceo Morgagni entro il 25 marzo 2024.

Roma, 15 marzo 2024            La Dirigente Scolastica

Pubblicato: 15 Marzo 2024 - Revisione: 30 Marzo 2024