Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’a.s. 2023/2024

Candidati interni ed esterni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione

Si comunica agli Studenti e alle Studentesse delle classi quinte che il 30 novembre 2023 scadrà il termine di presentazione delle domande di ammissione agli Esami di Stato conclusivi dei corsi di Istruzione secondaria superiore per l’a.s. 2023/2024. Gli studenti dovranno inviare in un’unica mail all’indirizzo esamedistato@liceomorgagni.it la seguente documentazione: 

• Domanda di ammissione agli Esami di Stato (allegata alla presente circolare);
  • Versamento di euro 12,09 effettuato tramite pagamento telematico con PagoInRete secondo le istruzioni riportate al link.

Inoltre, va fatta richiesta presso la segreteria della scuola secondaria di primo grado di provenienza del Diploma di terza media, che va consegnato in formato cartaceo fisicamente in segreteria. Al momento dell’iscrizione, infatti, è stato consegnato il Certificato di Licenza Media e non il Diploma.

In allegato anche la nota prot. n° 12038 dell’08/11/2023.

Roma, 8 novembre 2023           La Dirigente Scolastica

Pubblicato: 8 Novembre 2023 - Revisione: 28 Marzo 2024