Logo circolare

Alunni
ATA
Genitori

Si ricorda che dal lunedì 16 settembre al venerdì 27 settembre gli studenti delle classi quarte e quinte saranno impegnati nel progetto di didattica orientativa dalle ore 12:00 alle ore 14:00. Gli studenti raggiungeranno i luoghi indicati per la conferenza scelta alle ore 12.00, subito dopo la seconda ricreazione. Ad accoglierli troveranno i docenti incaricati della sorveglianza, muniti dei fogli per la registrazione delle presenze. Si invita la massima puntualità per consentire un sereno svolgimento delle lezioni. Gli studenti prenderanno poi posto divisi per gruppi insieme ai docenti loro referenti, secondo quanto segnalato sulle file delle poltrone. I docenti incaricati della sorveglianza sono pregati di recarsi in vicepresidenza prima dell'inizio delle attività per ritirare gli elenchi degli studenti. Si dovranno posizionare poi presso le postazioni loro assegnate per accogliere gli studenti e procedere alla firma dei fogli presenze. Si ricorda di segnalare negli elenchi anche le eventuali uscite per il bagno. Al termine della giornata i docenti dovranno riconsegnare gli elenchi debitamente compilati e firmati dagli studenti in vicepresidenza. In allegato l’elenco dei docenti impegnati nella sorveglianza e il luogo a loro assegnato.

Roma, 13 settembre 2024          La Dirigente Scolastica
                                                            Patrizia Chelini