2024/2025

Disposizioni per gli studenti che non si avvalgono dell'I.R.C. o dell’Attività Alternativa

A partire da lunedì 21 ottobre

Carla Tagliaferri
CarlaTagliaferri

Si comunica che a partire da lunedì 21 ottobre p.v. gli studenti che hanno scelto di non frequentare l'insegnamento della religione cattolica (IRC) o l'attività alternativa dovranno seguire le seguenti disposizioni:

Studenti con studio individuale o uscita autorizzata:
Possono anticipare l'uscita o posticipare l'ingresso qualora l'ora di IRC coincida con la prima o l'ultima ora.

Studenti con studio individuale assistito:
Non possono anticipare l'uscita o posticipare l'ingresso. Dovranno sempre rimanere a scuola durante le ore di IRC e recarsi in Biblioteca.

Studenti con attività alternativa:
Possono anticipare l'uscita o posticipare l'ingresso qualora l'ora di IRC coincida con la prima o l'ultima ora fino a quando non verrà assegnato il docente di riferimento.

Ore intermedie:
Tutti gli studenti che non frequentano l'IRC nelle ore intermedie dovranno obbligatoriamente recarsi in Biblioteca. In Biblioteca verrà effettuato l'appello e gli studenti dovranno rimanere fino al termine dell'ora.

Roma, 16 ottobre 2024           La Dirigente Scolastica

Pubblicato: 16 Ottobre 2024 - Revisione: 16 Ottobre 2024