2024/2025

Comitato studentesco e assemblea d’Istituto

Lunedì 7 ottobre 2024

Carla Tagliaferri
CarlaTagliaferri

Si comunica che, su regolare richiesta degli Studenti, è convocato il Comitato studentesco per lunedì 7 ottobre 2024 dalle ore 8:00 alle ore 9:00 e a seguire dalle ore 9:00 alle ore 13:00, sempre su regolare richiesta del Comitato studentesco (raccolta firma dei rappresentanti di classe), si concede l’Assemblea d’Istituto.
Gli studenti entreranno regolarmente a scuola e sarà garantita la prima ora di lezione.

L’assemblea avrà̀ il seguente ordine del giorno:
• Situazione interna;
• Riflessione sul 7 ottobre e questione palestinese;
• Informazioni sul Friday for future.

La partecipazione all’assemblea, momento di crescita formativa, è un diritto-dovere; tuttavia, dopo la seconda ora di lezione, gli alunni che non intendono partecipare all’assemblea potranno lasciare l’Istituto.
Si precisa che:
1. la scuola garantirà soltanto la prima ora di lezione, dopodiché gli studenti saranno liberi di partecipare o uscire autonomamente;
2. i docenti che lo desiderano potranno parteciparvi;
3. l’ordinato svolgimento dell’assemblea dovrà̀ essere garantito dal Comitato Studentesco.

Roma, 30 settembre 2024          La Dirigente Scolastica

Pubblicato: 30 Settembre 2024 - Revisione: 30 Settembre 2024