Logo circolare

Alunni
ATA
Genitori

Si comunica che le classi 4E e 4F parteciperanno all'incontro con il dott. Alessio Lucci Cordisco, previsto dal progetto Back to school della Commissione Europea che consente ai lavoratori dell'UE  di condividere con gli alunni delle scuole secondarie superiori la propria esperienza nelle istituzioni, riflettendo sui valori e il ruolo delle istituzioni europee nella società, l'importanza delle prossime elezioni europee e opportunità di impiego per i giovani all'interno dell'UE. L'incontro si inserisce nelle attività di didattica orientativa promosse dalla scuola. La conferenza si terrà il 14 febbraio 2024 dalle ore 10:10 in Sala conferenze e avrà la durata di un'ora e mezzo. Data la disponibilità dei posti, se un'altra classe fosse interessata all'evento può comunicarlo tempestivamente ai docenti referenti prof. Andrea Paris e Laura Mastrantuono.

Roma, 09 febbraio 2024              La Dirigente Scolastica

Patrizia Chelini