Assemblea d’Istituto – lunedì 2 ottobre 2023

Lunedì 02 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Si comunica che, su regolare richiesta degli Studenti, si concede l’Assemblea d’Istituto in presenza lunedì 02 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Gli studenti entreranno regolarmente a scuola e sarà garantita la prima ora di lezione. L’assemblea avrà il seguente ordine del giorno:

1. guerra in Ucraina;
  2. questione ambientale;
  3. manifestazione a Pisa 21 ottobre;
  4. Khaled (“Israele”).

La partecipazione all’assemblea, momento di crescita formativa, è un diritto-dovere; tuttavia, dopo la seconda ora di lezione, gli alunni che non intendono partecipare all’assemblea potranno lasciare l’Istituto.  Si precisa che:

1. la scuola garantirà soltanto la prima ora di lezione, dopodiché gli studenti saranno liberi di partecipare o uscire autonomamente;
  2. i docenti che lo desiderano potranno parteciparvi;
  3. l’ordinato svolgimento dell’assemblea dovrà essere garantito dal Comitato Studentesco.

Roma, 26 settembre 2023                La Dirigente Scolastica

Pubblicato: 26 Settembre 2023 - Revisione: 29 Marzo 2024