Logo circolare
N. 13
2023/2024

Appuntamento attività di Orientamento

Appuntamento presso le Università designate per lo svolgimento delle attività dell'Orientamento attivo - 12 settembre 2023

Alessia Di Curzio
AlessiaDi Curzio

Alunni
ATA
Genitori

Si comunica che domani 12 settembre gli studenti che seguiranno le attività di orientamento all’ Università Lumsa si incontreranno alle ore 8.20 con la prof.ssa Laura Mastrantuono presso l’Aula “Giuseppe della Torre” in via Pompeo Magno n.28, mentre gli studenti che seguiranno le attività di orientamento all’ Università Link University si incontreranno alle ore 8.40 con la prof.ssa Chiara Chinello presso l’ingresso principale in via del Casale di S. Pio V n. 44.

Roma, 11 settembre 2023          La Dirigente Scolastica

Patrizia Chelini