2024/2025

Allenamenti per le competizioni di fisica

Corso preparatorio gare di fisica

Si comunica che a breve inizieranno gli allenamenti per le competizioni di fisica.
Le lezioni si svolgeranno dalle ore 14:45 alle ore 16:30 presso un'aula del nostro liceo; gli incontri saranno due al mese e avverranno di martedì o di mercoledì, secondo calendario da definire. Gli alunni e le alunne si cimenteranno, guidati dai proff. Ciarletti e Pasquino, nella risoluzione dei quesiti tipici delle Olimpiadi di Fisica che, oltre a una conoscenza curricolare della materia, richiedono intuizione e creatività.
Si invitano gli interessati a inviare una mail alla prof.ssa Ciarletti marta.ciarletti@liceomorgagni.it entro il 18 ottobre.

Roma, 15 ottobre 2024           La Dirigente Scolastica

Pubblicato: 15 Ottobre 2024 - Revisione: 15 Ottobre 2024